Torino-Inter 1-0, Izzo stende i nerazzurri con un colpo di testa perfetto

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 Gennaio 2019 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
YouTube Torino-Inter 1-0 highlights video gol Izzo

Torino-Inter, il gol di Armando Izzo

TORINO – Posticipo della ventunesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, Torino-Inter 1-0: gol di Armando Izzo al 34′. Il Torino ha trionfato sull’Inter e si è riportato in corsa per la qualificazione alla prossima Europa League. La partita è stata decisa da una rete segnata da Armando Izzo nel primo tempo. Il difensore del Torino è stato dimenticato dalla difesa nerazzurra e ha segnato di testa, che è la sua specialità, senza problemi. Brutto ko per l’Inter che perde terreno nei confronti del Napoli, che ora è a +8 sui nerazzurri, e vede ridursi il suo vantaggio sulle inseguitrici (+5 sul Milan e +6 sulla Roma). 

Inter che è apparsa disturbata dalle voci di mercato. Icardi è nervoso e da quando si parla del suo rinnovo non appare più concentrato sulle partite. Perisic è un caso bello e buono e anche Marotta ha ammesso che il calciatore ha chiesto la cessione ma partirà solamente alle condizioni dei nerazzurri. 

Torino-Inter 1-0, gli highlights della partita da YouTube e Twitter

Torino in vantaggio con questo capolavoro di Armando Izzo al 34′. Il ragazzo di Scampia ha battuto Samir Handanovic con un colpo di testa che ha terminato la sua corsa sotto alla traversa. Conclusione imprendibile per l’estremo difensore dell’Inter. Esultano i tifosi del Torino.