Torino-Udinese 1-0, Ola Aina decisivo. Gol Okaka annullato dal var

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 febbraio 2019 17:06 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2019 17:09
Torino-Udinese 1-0, Ola Aina porta in vantaggio i granata

Torino-Udinese di Serie A

TORINO – Colpo del Torino, ma che fatica contro l’Udinese. La squadra allenata da Mazzarri ha vinto 1-0 con gol decisivo di Ola Aina e ha superato la Sampdoria portandosi all’ottavo posto in classifica a ridosso della zona Europa League. L’Udinese esce sconfitta ma a testa alta. Ha fallito un rigore con De Paul e si è vista annullare dal var il gol del possibile pareggio di Okaka.

Gara ricca di emozioni tra il Torino e l’Udinese. Il Torino di Walter Mazzarri si è confermato una squadra da medio alta classifica ma oggi i granata hanno affrontato un avversario di tutto rispetto perché l’Udinese è cambiata radicalmente sotto la cura di Davide Nicola. Ola Aina sta disputando un campionato straordinario e oggi ha saputo sbloccare la partita, sorprendendo l’Udinese, con un inserimento offensivo che ha evidenziato le lacune della retroguardia friulana che fino a quel momento non aveva demeritato. Nella ripresa, al 75′, l’Udinese ha fallito il calcio di rigore del possibile pareggio con l’argentino De Paul. Al 90′, Okaka pensava di aver firmato il gol del pareggio, che sarebbe stato il secondo con la maglia dell’Udinese, ma l’arbitro ha annullato la rete dopo aver consultato il var per fuorigioco. L’Udinese ha chiuso la partita in dieci uomini perché De Maio è stato espulso per doppia ammonizione nei minuti di recupero della partita. 

Torino-Udinese 1-0, gli highlights della partita

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Happy Ola 😃 ______________________________________ #SFT #TorinoUdinese #aina

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Full time: Torino-Fiorentina 1-2 Per i granata il gol di Moreo #SFT

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🎂5⃣3⃣🎂 In granata: 🐂 🗓️4 stagioni 📝116 presenze ⚽️35 gol 🏆1 Coppa Italia Tanti auguri a “Pennellone”, Andrea Silenzi! #SFT

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data: