YOUTUBE Valentino Rossi show al rally di Monza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2016 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Valentino Rossi show al rally di Monza

YOUTUBE Valentino Rossi show al rally di Monza

MONZA – Show di Valentino Rossi al rally di Monza. Valentino Rossi con il navigatore Cassina sulla Ford Fiesta, Marco Bonanomi con Pirollo e la Citroen DS3 e Dani Sordo con Marti sulla Hyundai i20, occupano in quest’ordine i primi posti della classifica parziale di tappa.

“Non lo sapevo, sarebbe bello. Se vogliono chiamarmi, Wolff il mio numero ce l’ha”. Così Valentino Rossi, intervistato da Sky Sport, commenta l’ipotesi che il ‘team principal’ della Mercedes F1 Toto Wolff possa prenderlo in considerazione come sostituto del campione del mondo Nico Rosberg, che ha annunciato l’addio alla massima categoria dell’automobilismo.

A fare il nome di Rossi, insieme con altri, era stato lo stesso Wolff con una battuta. “Se farei un test? Come potrei dire no, ho avuto la fortuna di provare la Ferrari – dice ancora il ‘Dottore’ -, sono molto amico di tanti ragazzi a Maranello.

Sarebbe forse un mezzo tradimento ma come fai a non provare la Mercedes se te lo chiedessero? Sarebbe comunque molto difficile”. Una battuta sul ritiro di Rosberg: “Sinceramente non me l’aspettavo, sono scelte talmente personali che non si può pensare e dire se ha ragione o no”.