YOUTUBE Virtus Entella regala focaccia ai tifosi (VIDEO)

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Virtus Entella regala focaccia ai tifosi (VIDEO)

YOUTUBE Virtus Entella regala focaccia ai tifosi (VIDEO)

CHIAVARI – La Virtus Entella ha spopolato sul web grazie alla sua iniziativa nell’ultimo turno di campionato: regalare focaccia ai tifosi (video in fondo all’articolo).

In campo meno spettacolo

Finisce 0-0 al Comunale di Chiavari tra Entella e Pescara. La squadra di Aglietti resta invischiata nella zona calda della classifica mentre gli abruzzesi restano a centro classifica. Subito i liguri in avanti con la conclusione di Aramu ma Fiorillo si salva in corner. Gli abruzzesi replicano con Yamga ma la difesa dell’Entella sventa.

Partiva vivace, i padroni di casa ci provano con Ardizzone, mentre la squadra ospite ribatte con Carraro che sfiora l’incrocio dei pali (42′). Nella ripresa subito l’Entella in avanti subito con Aramu ma Fiorillo para in due tempi (4′). E ancora duello tra loro due al 20′, ancora una volta ‘vince’ il portiere abruzzese.

Il Pescara prova in contropiede con Valzania che tira a colpo sicuro ma respinge Benedetti. Poi, nel finale proteste del Pescara per un presunto fallo di La Mantia su Bunino.

Da YouTube.