YOUTUBE Zach Miller infortunio spaventoso, rischia di perdere la gamba

Pubblicato il 1 Novembre 2017 - 20:57 OLTRE 6 MESI FA

zach-miller-infortunio-video

YOUTUBE Zach Miller infortunio spaventoso, rischia di perdere la gamba

NEW ORLEANS (STATI UNITI) – Il mondo della Nfl è sotto choc per l’infortunio spaventoso rimediato dal fuoriclasse Zach Miller. Il campione dei Bears rischia di perdere la gamba.

LE DINAMICHE DELL’INFORTUNIO

Nel corso del terzo quarto della partita tra Chicago Bears e New Orleans Saints, Zach Miller è saltato in alto per ricevere il pallone ma una volta atterrato il ginocchio ha fatto crack. Le immagini sono spaventose, la gamba è spezzata e il corso di Miller è letteralmente crollato sul manto erboso del Superdome. 

Miller è stato trasportato urgentemente all’ ospedale di New Orleans, dove un’equipe di chirurghi vascolari hanno lavorato  a lungo per riparare i danni arteriosi. L’uso della gamba sinistra può essere compromesso, la rotula ha subito un danno gravissimo e l’arteria lacerata può essere fatale.

Come scrive Fox Sports, durante la notte di domenica i medici hanno fatto il possibile per salvare il suo arto, prendendo una vena dalla sua gamba destra e riparando il danno vascolare. Ora bisogna aspettare e capire il futuro della stella dei Bears.

Il video da YouTube. Immagini sconsigliate a un pubblico sensibile.