Zaira Nara: “Icardi e Maxi Lopez nella stessa squadra? Sarebbe bello…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Settembre 2019 20:49 | Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 20:49
Zaira Nara Icardi Maxi Lopez nella stessa squadra sarebbe bello

Zaira Nara in una storia di Instagram

MILANO – Dopo l’approdo di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, Zaira Nara, sorella di Wanda Nara, è stata intervistata da una tv argentina per parlare dell’ultimo gesto di Maxi Lopez. Il “nemico numero uno” di Icardi, ha pubblicato una storia Instagram in compagnia di Neymar, stella del Psg. Si tratta di una ennesima frecciata all’ex attaccante dell’Inter? Zaira Nara non ha voluto commentare il post social di Maxi Lopez e ha cercato di mettere pace tra i due dicendo che: 

“Posso dirvi che sarei felice se Maxi Lopez e Mauro Icardi giocassero insieme, se per una volta fossero compagni di squadra e non avversari. Sarebbe bello per i ragazzi (Zaira fa riferimento ai figli avuti da Maxi Lopez e Wanda Nara. Valentino, Constantino e Benedicto)“.

Zaira Nara, pur cercando la pace tra Icardi e Maxi Lopez, non ha risparmiato critiche per l’ex di Wanda Nara che secondo lei non starebbe intraprendendo la strategia giusta per passare più tempo con i suoi figli. 

“Maxi Lopez si è lamentato in televisione sul comportamento di Wanda. Secondo lui vede poco i figli per colpa di Wanda. Io penso che se vuoi vedere i tuoi figli, non vai a chiederlo in tv, ma bussi alla porta finché non riesci a vederli. Non capisco perché deve spiattellare tutto il televisione“.

Zaira Nara vuole vedere Icardi e Maxi Lopez nella stessa squadra. Ecco dove giocano ora. 

Le vie del calcio sono infinite ma ad oggi sembra davvero difficile vedere Icardi e Maxi Lopez nella stessa squadra. Non solo per i pessimi rapporti che intercorrono tra i due calciatori argentini ma anche per i diversi momenti che stanno attraversando nelle loro carriere. Icardi ha 26 anni ed è appena passato dall’Inter al Psg in prestito mentre Maxi Lopez ha 35 anni ed è appena stato ingaggiato dal Crotone in Serie B.