Zaniolo al compleanno di Stefano Greco senza Sara Scaperrotta (storia Instagram)

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 febbraio 2019 16:30 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 16:31
Zaniolo al compleanno di Stefano Greco senza Sara Scaperrotta (storia Instagram)

Zaniolo al compleanno di Stefano Greco senza Sara Scaperrotta (storia Instagram)

ROMA – Dopo il caos relativo al servizio delle Iene sulla mamma Francesca Costa, Nicolò Zaniolo è tornato a pubblicare una storia su Instagram. Nel suo ultimo aggiornamento social, Zaniolo si trovava in compagnia di un suo compagno di squadra, il quarto portiere della Roma, che è il titolare della Primavera, Stefano Greco per festeggiare il compleanno di quest’ultimo. Dalla foto si può notare che era una serata per soli uomini. Infatti Zaniolo non era accompagnato dalla sua nuova fiamma, la bellissima Sara Scaperrotta.

Zaniolo – Sara Scaperrotta, la storia procede a gonfie vele

Nonostante Zaniolo abbia dichiarato di non pensare alle ragazze, è innamoratissimo di Sara Scaperrotta, studentessa conosciuta all’Eur zona dove vive e che frequenta con grande assiduità. Adesso il calciatore giallorosso dovrà essere bravo a restare sui questi livelli di eccellenza. La Roma è attesa da un calendario fitto di impegni. Domani sera sarà di scena a Frosinone per il derby del Lazio contro i ciociari, successivamente sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il porto.

La gara d’andata è stata decisa da una doppietta di Nicolò ma la partita di ritorno non sarà semplice perché il Porto sa esaltarsi tra le mura amiche. La Roma dovrà essere brava a segnare un gol per stare più tranquilla. Al Porto basta l’1-0 per passare il turno quindi i giallorossi dovranno sfoderare un’altra grande prestazione in Champions League.