Zaniolo, il rinnovo con la Roma è vicino: compra casa alla famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 - 20:36| Aggiornato il 25 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nicolò Zaniolo si è meritato sul campo il rinnovo del contratto con la Roma al termine della stagione. Il giovane fenomeno giallorosso andrà a guadagnare circa due milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni. La notizia è riportata da Il Corriere dello Sport nella sua edizione online. Zaniolo avrebbe deciso di restare alla Roma declinando, per il momento, le offerte della Juventus e degli altri grandi club europei interessati al suo acquisto. 

Zaniolo, il rinnovo del contratto è vicino. Nel frattempo, ha comprato una casa alla famiglia. 

Come scrive Il Corriere dello Sport con Jacopo Aliprandi, il baby fenomeno della Roma e della Nazionale Italiana ha comprato una nuova casa alla famiglia che vive a La Spezia: un appartamento di due piani a pochi metri dal lungomare di Viale Italia dove vivono principalmente il papà Igor e la sorella Benedetta.

La camera di Nicolò (che naturalmente vive a Roma, quartiere Eur, insieme alla madre) è ancora da arredare ma sulle mensole ci sono già alcune sue foto con la divisa della Roma e appesa al muro la maglia del suo esordio con la Nazionale maggiore. 
Fonte: Il Corriere dello Sport.