David Hasselhoff per lo show di Peter Pan ringiovanisce di 30 anni: un miracolo che nemmeno Silvio…

Pubblicato il 20 Dicembre 2010 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA

L’attore David Hasselhoff, famoso in Italia per aver interpretato i ruoli di Michael Knight in Supercar e il capo delle sexy bagnine di Baywatch, continua ad apparire come il ragazzino che si rifiuta di invecchiare. Non è il solo al mondo a coltivare sogni di immortalità, certo è l’unico a ottenere risultati del genere. Il presunto Dorian Gray di casa nostra, l’attempato ma arzillissimo settuagenario di Arcore, prenda appunti dal bagnino più famoso del mondo.

I manifesti pubblicitari del suo nuovo show su Peter Pan che andrà in scena al New Wimbledon Theatre di Londra, lo vedono infatti ringiovanito, come se non avesse 58 anni e un passato da alcolista.

La sua trasformazione è davvero incredibile a giudicare dalle foto. Il New Wimbledon Theatre di Londra è famoso per le sue rappresentazioni con protagonisti star hollywodiane in ruoli fiabeschi. L’anno scorso Pamela Anderson ha interpretato un ruolo in Alladin.

L’ex di Baywatch a dicembre aveva anche realizzato uno show chiamato ” The Hasselhoffs”: lo show, con un audience di 718 mila spettatori per la prima puntata e poco più di 500 mila per la seconda, è andato in onda per la prima volta il 5 dicembre ma è stato sospeso dopo sole due puntate.