Milano. La Scala mette l’opera in sconto su Facebook

Pubblicato il 14 Febbraio 2011 - 20:08 OLTRE 6 MESI FA

MILANO  – La Scala mette l’opera in sconto via Facebook. Da oggi fino al 16 febbraio, infatti, chi è iscritto fra i fan del teatro sul social network potrà comperare i biglietti per Death in Venice a un prezzo che va da 22 a 60 euro, mentre il prezzo pieno arriva a 224 euro.

Non è la prima volta che il teatro fa una cosa del genere via internet, anche se era ormai molto tempo che non riproponeva questa formula, che e’ un modo per fidelizzare il pubblico via web (soprattutto quello più giovane) e forse anche di rendere piu’ appetibile l’opera di Benjamin Britten, autore certo non amato come Mozart o Puccini.

Per la Tosca, che debutterà il 15 febbraio su internet, sono pochissimi biglietti, e’ ormai tutto esaurito Die Zauberflote che ci sarà a partire da fine marzo mentre per Morte a Venezia (dal 5 al 19 marzo) diretta da John Graham-Hall ci sono alcune serate con oltre 150 posti disponibili.