Paola Caruso, problemi di salute: salta la tournée teatrale

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Ancora problemi di salute per Paola Caruso. La showgirl è stata costretta a lasciare la tournée teatrale. Ad annunciarlo è stata la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

In un lungo post su Instagram, la showgirl calabrese ha spiegato il dispiacere che prova per lasciare il cast dello spettacolo teatrale Quattro donne e una canagliaMarisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo.

“Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto, ha scritto Paola su Instagram. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée. Ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori: Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro”.

La ex ragazza immagine del Billionaire non ha specificato quale sia il male che l’ha costretta ad abbandonare la tournée teatrale, ma potrebbe trattarsi di qualcosa legato ad un problema alle ovaie che lo scorso ottobre l’ha fatta ricoverare in ospedale a causa di una emorragia interna.