Oroscopo Toro oggi 12 luglio 2018. Caterina Galloni: le redini del potere…

Pubblicato il 11 luglio 2018 16:12 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2018 8:05
Oroscopo Toro domani 12 luglio 2018. Caterina Galloni: le redini del potere...

Oroscopo Toro domani 12 luglio 2018. Caterina Galloni: le redini del potere…

Oroscopo del 12 luglio 2018 per i nati sotto il segno del Toro:
le redini del potere…

L’opposizione Sole-Plutone vi invia buone vibrazioni, tenete salde le redini del potere ma se volete che vada a vostro vantaggio, dovrete farne l’uso migliore. Il rischio, infatti, è che vogliate dominare e vi mostriate intransigenti, lavoro o vita privata, con chi vi circonda, manteniate il punto su alcune posizioni e ciao ciao dialogo costruttivo.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Il Toro nel 2018

Pronti ad allacciare le cinture di sicurezza? Il 15 maggio Urano farà la sua entrata nel vostro segno e vi terrà compagnia per lungo tempo. E’ un anno di cambiamenti radicali, talvolta imprevisti, ma al contempo anche ideale per operare scelte e prendere decisioni, quelle che per intenderci cambiano profondamente la vita. Il vostro è un segno che non ama molto i cambiamenti ma ora vi conviene accogliere o andare incontro al rinnovamento! Nel lavoro, data la premessa, si parla di trasformazione e in molti avrete voglia di orientare diversamente l’attività professionale, probabilmente ne avete piene di le scatole del quotidiano che vi fa vedere il lato meno entusiasmante della professione. Se siete in cerca di un impiego, lo troverete! Denaro: non ci sono problemi, riuscirete perfino a risparmiare, passando tuttavia come un po’ taccagni. Amore: in coppia, potreste decidere di sposarvi oppure esserci l’arrivo di un figlio: sarete felici in entrambi i casi ma i ritmi saranno sconvolti; soli, è un anno di svolta: aprite gli occhi e dite senza esitare un grande “sì” all’altra metà del cielo! Forma psicofisica eccellente, è comunque l’anno giusto per risolvere problemi di salute che trascinate da tempo.