Grande Fratello Vip, Pupi Avati contro Ilary Blasi: “Non dovresti parlare di nulla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi (foto Ansa)

Ilary Blasi (foto Ansa)

ROMA –  Dopo le rivelazioni piccanti di Stefano Bettarini a Clemente Russo, sul Grande Fratello Vip si è abbattuta una vera e propria tempesta mediatica.  Un duro attacco è arrivato anche da Pupi Avati, che ai microfoni di “Italia nel Pallone”, su Radio 2, ha attaccato Ilary Blasi: “Le parole su Luciano Spalletti? Mi fa ridere da morire questa cosa detta da una signora che presenta il Grande Fratello Vip, non so se qualcuno di voi l’ha visto anche soltanto un attimo. E’ una donna che viene da un programma che adoravo, Le Iene, e presentare quella roba lì è una cosa che secondo me dovrebbe costringerti al silenzio. Non dovresti esprimere opinioni su nulla”.

“Ilary Blasi, parlando dei rapporti tra Francesco Totti, e l’allenatore della Roma, aveva definito Spalletti “un uomo piccolo”, colpevole, secondo la conduttrice, di non saper gestire un campione come suo marito.

“Il fatto è questo – ha concluso Avati – se accetti di prendere un cachet elevatissimo dovendo presentare il Grande Fratello Vip, che è la trasmissione forse più indecente e terrificante che uno possa immaginare, non puoi pronunciarti su nulla. Magari quello che ha detto su Spalletti è vero, ma esprimere giudizi da quel pulpito è un po’ faticoso da condividere”.