tv

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi bacchetta i naufraghi

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi in nude look

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi in nude look

ROMA – Alessia Marcuzzi vestita di bianco. Vladimir Luxuria esibisce invece un frack nero. Inizia così la prima puntata, tecnicamente la seconda visto che la prima era stata rimandata causa maltempo, della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono di aver passato “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”. Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma” dice Alessia Marcuzzi.

A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.

Massimo Ceccherini show. “Dieci anni fa c’erano pesci, roba da pescare, qui non c’è niente”. Massimo Ceccherini sbrocca in diretta all’Isola dei famosi. “Non è un’Isola ma un garage”, si lamenta il comico toscano durante la prima vera puntata del reality show in cui, a causa del maltempo, i concorrenti sono bloccati e girano ancora con gli indumenti bagnati.

Incurante della diretta, Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi, tra aitanti modelli in perfetta forma, ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro il povero Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare una volta finita l’Isola e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?”. Tra le risate del pubblico.

 

To Top