Viterbo, il titolo di SkyTg24. “Di Maio: castrazione chimica non serve. Aumentare…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2019 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
sky castrazione chimica

Viterbo, il titolo di SkyTg24. “Di Maio: castrazione chimica non serve. Aumentare…”

ROMA – “Di Maio: castrazione chimica non serve. Aumentare pene”. A titolare così è Sky durante una diretta andata in onda ieri, lunedì 29 aprile. Il tema è sulla castrazione chimica rilanciata dalla Lega e da Matteo Salvini dopo i tragici fatti di Viterbo

“Visto il grande titolista di SkyTg24?” scrive Dagospia che pubblica lo screenshot con la scritta in sovraimpressione. 

A Viterbo, un consigliere comunale eletto con Casapound a Vallerano, comune in provincia di Viterbo, è stato arrestato per aver commesso violenza su una donna di 36 anni.

Francesco Chiricozzi, assieme ad un’altra persona, è accusato di aver commesso gli abusi in un circolo privato a Viterbo di cui avevano la disponibilità esclusiva. L’altra persona sarebbe un militante dell’organizzazione politica di estrema destra. La Polizia ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani che avrebbero 21 e 19 anni.

In base alla dinamica dei fatti fin qui ricostruita dagli investigatori, e resi noti dall’Ansa, i due uomini e la donna – la sera del 12 aprile sono tutti e tre a una festa privata durante la quale bevono dei bicchieri di troppo. Successivamente, da quanto risulta con il consenso della donna, si spostano insieme presso il locale Old Manners, di Viterbo, considerato un punto di ritrovo dei militanti del movimento di estrema destra.

Il locale è chiuso, ma uno dei due uomini ha la chiave per entrare. Dentro il locale i tre bevono ancora. Quindi – sempre secondo le ricostruzioni dell’accusa – i due uomini avrebbero tentato un primo approccio con la donna, ma lei li avrebbe respinti. A questo punto, sostiene l’accusa, sarebbe scattata la violenza, filmata con i cellulari. Nei giorni successivi, la donna decide di denunciare. Partono le indagini. Sui cellulari dei due uomini, scrive l’Ansa, sarebbero stati trovati i video con le riprese della violenza. E sono scattati gli arresti.

Fonte: Dagospia, Ansa 

sky castrazione chimica

Viterbo, il titolo di SkyTg24. “Di Maio: castrazione chimica non serve. Aumentare…”