“55 passi nel sole”, Al Bano e Romina sul palco con le figlie FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano Romina figlie

Al Bano e Romina con le figlie (foto da video)

ROMA – Al Bano, Romina sul palco con le figlie Cristel e Romina jr. Durante “55 passi nel sole”, la trasmissione di Canale 5 dedicata alla carriera del noto cantante di Cellino San Marco, uno dei momenti più emozionanti è stato sicuramente il finale: in quel momento, Al Bano era sul palco insieme a Romina e alle figlie. Tutti insieme mano nella mano per raccogliere gli applausi del pubblico per questo gran finale. 

Le due ragazze hanno improvvisato un balletto come a voler rafforzare davanti alle telecamere la loro unione familiare. Si è trattato insomma di un gran bel quadretto di famiglia: Cristel, a suggellare il momento ha voluto ringraziare i suoi genitori.  Mamma Romina è stata invece omaggiata dall’altra figlia che le ha regalato un mazzo di rose.

Al Bano e Romina stanno vivendo un momento davvero magico. Con molta probabilità i due saranno anche sul palco del prossimo Sanremo ancora una volta nel ruolo di protagonisti. Ad annunciare la loro partecipazione è stato Malgioglio attraverso un post inequivocabile, pubblicato su Instagram.

Per sapere se davvero sarà così bisognerà però attendere ancora un mese esatto. Sanremo infatti parirà lunedì 4 febbraio. 

Fonte: 55 passi nel sole