tv

A Natale regala tivùsat: la tv satellitare gratuita!

A Natale regala tivùsat: la tv satellitare gratuita!

A Natale regala tivùsat: la tv satellitare gratuita!

ROMA – Mancano pochi giorni a Natale. Perché non regalare (o regalarti) un decoder satellitare o una CAM certificati tivùsat, grazie ai quali hai la possibilità di accedere ai programmi televisivi di sempre attraverso la tecnologia satellitare? Tivùsat consente di vedere numerosi canali, venendo incontro alle esigenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, poi ancora sport, fiction, musica e cinema. Non necessita di alcun abbonamento mensile. Si può accedere all’intera offerta televisiva gratuita, nazionale ed internazionale, anche in HD, per avere una qualità significativamente superiore rispetto ai normali standard televisivi.

Come si fa ad avere tivùsat? Basta dotarsi di un decoder satellitare o di una CAM certificati tivùsat (la smartcard è inclusa) e di una parabola orientata su Hotbird 13°EST. Se il destinatario del tuo regalo ha già un televisore e una parabola, la soluzione più semplice per accedere alla piattaforma è tramite decoder certificato tivùsat, collegandolo al televisore. Se invece oltre alla parabola è già in possesso di un iDTV con sintonizzatore satellitare integrato certificato tivùsat, basterà inserire la CAM certificata tivùsat nello slot posto dietro l’apparecchio.

Scegliendo un televisore 4K (certificato o compatibile con tivùsat) e una CAM certificata tivùsat HD, è possibile vedere anche il formato 4K (detto anche Ultra HD). Per esempio il prossimo 27 dicembre il canale 4K Rai visibile su Tivù Sat verrà usato per mostrare un inedito documentario di Alberto Angela sui segreti di San Pietro. Chi l’ha visto parla di qualità eccezionale, un contenuto capace di esaltare le bellezze artistiche del nostro Paese. Per scegliere il modello puoi accedere direttamente al sito http: //www.tivusat.tv/, cliccando sulla sezione “prodotti”, dove avrai a disposizione un’ampia gamma di modelli. E se non hai tempo di recarti in un punto vendita di apparecchiature elettroniche, non dimenticare che puoi fare i tuoi acquisti direttamente on line.

Inoltre, grazie a tivùon! hai accesso anche ai contenuti televisivi “on demand” con grande facilità. Il servizio è offerto gratuitamente a tutti gli utenti che hanno tv e decoder con bollino tivùon! e una connessione a banda larga alla rete Internet (Leggi qui). Si tratta del primo “on demand” gratuito della televisione in chiaro in Italia. Non sono dunque più necessarie le noiose ricerche in rete per recuperare la puntata di un programma già andato in onda o preoccuparsi di registrarlo in anticipo. Si può rivedere il tutto comodamente sdraiati su un divano. A questo punto…Non ti resta che rendere il Natale tuo e dei tuoi cari più tecnologico grazie a tivùsat!

To Top