Adani attacca ancora Allegri: “Chiediti perché Barcellona e Arsenal non ti hanno preso, parla di meno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2020 18:59 | Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2020 18:59
Adani attacca ancora Allegri: "Chiediti perché Barcellona e Arsenal non ti hanno preso, parla di meno..."

Una delle tante liti tra Massimiliano Allegri e Lele Adani durante i post partita su Sky Sport

MILANO- Lele Adani, ex calciatore dell’Inter ed opinionista di Sky Sport, si è scagliato ancora una volta contro Massimiliano Allegri nel corso dell’ultima puntata di “Calciomercato l’originale”. Adani ha sottolineato come Allegri sia ancora senza panchina, secondo lui, Barcellona e Arsenal hanno deciso di scartarlo. Le sue dichiarazioni sono riportate dal Corriere dello Sport.

Adani: “Come mai Barcellona e Arsenal hanno preferito allenatori senza esperienza ad Allegri?”.

“Io gli direi: ‘Ma come mai Massimiliano che ad un allenatore che ha vinto cinque Scudetti come te è stato preferito Enrique Setién, che ha allenato il Las Palmas e il Real Betis, ed ora allena il Barcellona, o Mikel Arteta, che non ha mai allenato ed era il vice di Guardiola, ed ora è all’Arsenal‘. Gli chiederei questo”.”Allegri è bravo quando allena, non quando parla. Io gli direi: ‘Allena di più e parla di meno'”.

Famosa la critica di Adani ad Allegri dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del giovane Ajax. “Non vedo una grande proposta. In queste quattro partite, tra ottavi e quarti, ha fatto una sola azione calcisticamente degna di Liverpool, City, Barça, Tottenham, Arsenal e Napoli. Quella del gol di Ronaldo ad Amsterdam. Non puoi parlare dei giocatori infortunati in un confronto con l’Ajax. Hai fatto tre tiri in 180 minuti”

Pesante il litigio tra Adani e Allegri dopo un Inter Juventus vinto di misura dai bianconeri. Allegri attaccò Adani con le seguenti dichiarazioni: “Siete tutti teorici. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Stai zitto”. Pronta la risposta dell’opinionista Sky: “Stai zitto lo dici a tua sorella”.