“Adrian”, Adriano Celentano abbandona lo show di “Canale 5”?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 gennaio 2019 14:52 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2019 14:52
"Adrian", Adriano Celentano abbandona lo show di "Canale 5"?

“Adrian”, Adriano Celentano abbandona lo show di “Canale 5”?

ROMA – La notizia bomba – che se confermata sarebbe clamorosa – è stata lanciata da “TvBlog”. Secondo il sito sembra che Adriano Celentano, alla vigilia della messa in onda della prima puntata di “Adrian“, abbia deciso di… abbandonare lo show. 

Da un teatro di Verona Celentano avrebbe dovuto accompagnare la messa in onda della “graphic novel”. Ma, è questa la notizia lanciata da “TvBlog”, qualcosa è andato storto. 

“Pare – si legge su “TvBlog” –  infatti che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo. Secondo quanto ci hanno detto sia lui che la moglie Claudia Mori sono tornati a Milano. Pare inoltre che abbiano deciso di tornare a Milano anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che fanno parte del cast dello spettacolo, mentre sembra che Ambra e Nino Frassica, pure loro fra i protagonisti in video dello show di Canale 5 per il momento siano rimasti a Verona”.

Nel contratto firmato da Adriano Celentano con “Mediaset”, d’altronde, secondo il sito specializzato in Tv, ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di non partecipare allo show.

La serie dovrebbe comunque andare in onda a partire da lunedì 21 gennaio. Con o senza lo show di Celentano da Verona.