Adrian, Marco Mengoni ospite nell’ultima puntata dello show di Adriano Celentano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Adrian, Marco Mengoni ospite nell'ultima puntata dello show di Adriano Celentano

Marco Mengoni e Adriano Celentano (foto da Ufficio Stampa Goigest)

ROMA – Marco Mengoni sarà ospite della nuova ed ultima puntata di Adrian, l’iconico show di Adriano Celentano, che andrà in onda questa sera, 5 dicembre, su Canale 5. L’artista, chiamato a dividere il palco con la leggenda della musica italiana con cui ha già collaborato nel brano “La Casa Azul”, canterà con Celentano in un’emozionante performance live. Mengoni partirà stasera alla volta dell’Europa con Atlantico Tour che si concluderà a Londra il 18 dicembre.

Su Facebook, Marco Mengoni scrive: “Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!”. Anche questa sera, lo show si comporrà di musica e di canzoni tra le più famose nel repertorio di Adriano Celentano. Le canzoni vengono riarrangiate ed eseguite dal vivo dall’orchestra diretta da Fio Zanotti.

Nella puntata di Striscia la notizia di ieri sera, 4 dicembre 2019, Adriano Celentano ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli reagendo così: “Ma io lo capisco, tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo è peggio. È per quello che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro”. Tra gli argomenti scottanti, anche lo stop di 8 mesi per la produzione: “Era una scelta obbligata. Ci è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state le polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto”.

Fonte: Ufficio stampa Goigest.