Adriana Volpe contro la Rai: “Scelte editoriali insensate, e infatti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2019 9:08 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 9:08
Adriana Volpe contro la Rai: "Scelte editoriali insensate, e infatti..."

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (Foto Ansa)

ROMA – “Mi piange il cuore leggere che Rai 2 è la rete che cala di più!”. Adriana Volpe nel suo ultimo post pubblicato sui suoi profili social scrive: “Vorrei ricordare che Mezzogiorno in Famiglia, sabato e domenica dalle 11 alle 13, conquistava il 10% di share. Oggi sia il sabato che la domenica in quella fascia oraria non superano il 4%”. 

La conduttrice non si fa una ragione della cancellazione del suo ex programma. E spiega: “Sia chiaro, non perché noi eravamo bravi e gli altri no, semplicemente perché le scelte editoriali sono insensate! Ma ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema e di ammettere che alcune scelte hanno messo in ginocchio una rete? Avranno il coraggio di dire chi è il responsabile di tali scelte? Altrimenti si perde il posto di lavoro”. E alla fine annuncia: “Big news in arrivo”.

Recentemente Giancarlo Magalli, ospite di Vieni da Me, a Caterina Balivo ha raccontato che nella sua lunga carriera ha avuto problemi con una sola donna. Il riferimento era, evidentemente, a Adriana Volpe. Adriana Volpe che, dopo l’intervista di Magalli, ha scritto un lungo post su Facebook: “Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi. Ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva”. (Fonte Facebook).