Adriana Volpe contro Magalli: “Io l’unica con cui non è andato d’accordo? No, chiedete a…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 13:26 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 13:26
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, Ansa

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (foto Ansa)

ROMA – Giancarlo Magalli, ospite di Vieni da Me, a Caterina Balivo ha raccontato che nella sua lunga carriera ha avuto problemi con una sola donna. Il riferimento era, evidentemente, a Adriana Volpe.

Adriana Volpe che, dopo l’intervista di Magalli, ha scritto un lungo post su Facebook:

“Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi. Ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva”.

“Chissà – continua – cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. ‘Ah, saperlo’ direbbe Dandolo. Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE?”. 

“Io – prosegue la Volpe – sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta: a questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai.”

Fonte: Vieni da Me, Facebook.