Adriana Volpe, video per i compagni al GF Vip: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2020 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA
Adriana Volpe, video per i compagni al GF Vip: "La vita può allontanarci, l'amore continuerà"

Adriana Volpe, video per i compagni al GF Vip: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà”

ROMA – Adriana Volpe ha voluto indirizzare, tramite un video sui social, un messaggio ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip: “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può allontanarci l’amore continuerà”.

La conduttrice ha abbandonato il reality pochi giorni fa annunciando, in lacrime, ai compagni: “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie”. 

Il motivo in realtà era stato l’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto, risultato positivo al coronavirus. L’uomo è morto purtroppo poche ore dopo l’uscita della conduttrice dalla casa.

Nel video postato sul suo profilo Instagram la Volpe ha raccolto i momenti più belli vissuti nel reality. Prima di andarsene Adriana era stata però abbracciata e salutata da tutti e aveva detto loro: “Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto”. (fonte INSTAGRAM)