Adriano Celentano, ex componente del Clan attacca: “Si crede Gesù, ci faceva leggere la Bibbia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2019 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA
Adriano Celentano

Adriano Celentano, ex componente del Clan attacca: “Si crede Gesù, ci faceva leggere la Bibbia”

ROMA – “Da tanti anni Adriano Celentano si crede Gesù Cristo”. A dirlo è Mariano, storico componente del Clan Celentano, casa discografica fondata nel 1961, e fino al 1999 uno dei più stretti collaboratori del molleggiato, in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 31 gennaio, racconta alcuni inediti aneddoti dei suoi incontri con Celentano e commenta gli ascolti tiepidi collezionati dall’ultimo show Adrian. 

Il retroscena più bizzarro? “Negli anni Settanta costringeva tutto il Clan ad ascoltarmi mentre leggevo passi della Bibbia. Lui è convinto di essere una sorta di nuovo Messia che deve portare la novella del vivere saggio”.

L’intervista a Mariano è completata da un ampio servizio sui retroscena del programma Adrian, cartoon in onda su Canale 5: i motivi della fuga di Michelle Hunziker, Teo Teocoli e Ambra Angiolini, il teatro Comploy affittato da ottobre e rimasto inutilizzato fino a gennaio, le assenze improvvise di Celentano e i continui cambiamenti di scaletta che gettano nel panico tutto lo staff.