Verissimo, Adriano Celentano: “Su alcune cose sono un po’ preoccupato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 18:32 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 18:32
Verissimo, Adriano Celentano: "Su alcune cose sono un po' preoccupato"

Verissimo, Adriano Celentano: “Su alcune cose sono un po’ preoccupato”

ROMA – Adriano Celentano a Verissimo con Silvia Toffanin che lo ha raggiunto nello studio di Adrian. “D’estate nevica e d’inverno fra un po’ andremmo al mare… Tutti questi scompensi che ci sono che poi si riflettono nella mente delle persone. Su questo sono un po’ preoccupato… Forse è per questo che ho scritto Adrian…”, ha detto il cantante.

Adrian, lo show ideato, scritto e diretto dallo stesso artista, prodotto dal Clan, dal 7 novembre torna in prima serata su Canale 5 per 4 appuntamenti. Infatti è dal 2009, quando fu ospite di Fabio Fazio, che Celentano non concede interviste – fatta eccezione per i Tg – in televisione. La Toffanin chiede anche a Celentano il segreto del suo specialissimo rapporto con i suoi fan, un “amore” che dura ormai da 50 anni: “Forse perché io e il pubblico siamo due giocherelloni…”.

E poi aggiunge rispondendo alla domanda su come non deludere il pubblico: “Secondo me bisogna fare in modo che lui non si accorga che tu ci sei. Qualcuno pensa l’esatto contrario, cioè che più ci sei e più il pubblico ti ama. Invece secondo me è il contrario più ci sei e più il pubblico si stanca, specialmente se poi vai in televisione soltanto per… capisci… Penso che sia così… magari sbaglio, ma secondo me no. Tu cosa dici?“. (Fonte Verissimo).