Affari tuoi, accetta 150mila euro ma nel pacco aveva…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 08:24 OLTRE 6 MESI FA
Affari tuoi, accetta 150mila euro ma aveva pacco da 500mila

Affari tuoi, accetta 150mila euro ma nel pacco aveva…

ROMA – Questa signora nell’uovo ha trovato una sorpresa fantastica: 150mila euro. Ha infatti partecipato al programma Affari tuoi condotto da Flavio Insinna e andato in onda su Rai Uno la sera di Pasqua. Una bella somma ma a volte anche una vincita così sostanziosa può nascondere un retrogusto amaro: quello della beffa.

La protagonista della puntata di Pasqua del format dei pacchi si chiama Sonia Marchetti e viene da Montecosaro, un paese in provincia di Macerata, nelle Marche. Aiutante dentista e mamma di una ragazza di 17 anni, la signora Sonia è arrivata fino alla fine del gioco cambiando il suo pacco, quello che le era stato affidato. Arriviamo al momento topico, quando mancano solo due pacchi. La concorrente, a quel punto, decide accettare l’offerta dell’ormai famosa dottoressa: una cifra pari a 150mila euro.

Mica male, insomma. Peccato, però, che solo dopo ha scoperto che aveva cambiato il suo pacco che conteneva 1 centesimo con quello più succoso di tutti, quello da 500mila euro. Insomma, aveva in mano il bottino ma non potendo saperlo ha preferito portarsi a casa una cifra sicura ma se non avesse accettato l’offerta ora si ritroverebbe con 350mila euro in più da un certo punto di vista.

Una bella puntata di Affari tuoi e, soprattutto una ricchissima Pasquetta per la signora Sonia che forse penserà ancora a quel pacco che non ha voluto aprire e che invece era quello più succoso.