Aida Nizar arrestata in Spagna? L’accusa: “Minacce col coltello al compagno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2020 - 12:09| Aggiornato il 23 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Aida Nizar

Aida Nizar arrestata in Spagna? L’accusa: “Minacce col coltello al compagno”

ROMA – Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe stata arrestata dalla polizia spagnola dopo una lite con il fidanzato Fernando.

A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo La Vanguardia, quotidiano spagnolo citato da Il Giornale che ha pubblicato uno stralcio dell’articolo:

“Aida Nizar è stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua.

Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto – si legge – […] Aida lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose.

Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni”.

Dopo essere stata condotta in caserma, Aida sarebbe stata poi rilasciata:

“Al momento – scrivono ancora in Spagna – non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto”.

E ora? E ora non resta che aspettare qualche parola da lei, dalla diretta interessata, da Aida Nizar.

Sarà lei, ovviamente, a spiegare cosa è successo e come sono andate realmente le cose. (Fonti: La Vanguardia, Il Giornale).