Aida Nizar a Domenica Live. Abito scende e Barbara D’Urso la riprende

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2018 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA
Aida Nizar a Domenica Live. Abito scende e Barbara D'Urso la riprende

Aida Nizar a Domenica Live. Abito scende e Barbara D’Urso la riprende

ROMA – Aida Nizar dà spettacolo a Domenica Live. L’ex concorrente del Grande Fratello, fresca di eliminazione,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] è andata in studio da Barbara D’Urso e ha ripercorso la sua partecipazione al reality show, dicendosi “ancora più carica, con più voglia di vivere, con più voglia di godere, con più voglia di comunica che dobbiamo adorare la nostra vita. Quando uno sta bene con se stesso nessuno può fargli male”.

Ma appena arrivata Aida dà il meglio di sé quando Barbara D’Urso le fa notare che la scollatura dell’abito sta scendendo oltre il consentito. Lei si tira su il vestito ma rilancia:

“Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? – chiede al pubblico, strappando l’applauso – allora godiamocelo”.

Quindi tocca il seno alla conduttrice per constatare che è originale, e poi continua sul tema.

“Dov’è la mia camera?”, chiede più volte. “Mi viene un orgasmo quando vedo questo punto rosso…”. Quindi si avvicina a Barbara D’Urso e le dice: “Mi viene l’ansia quando sono accanto a te”.

Parole meno dolci sono dedicate a Malgioglio:

“Qui in Italia sono tutti famosi, io in Spagna non li ho mai sentiti. Cristiano Malgioglio è un grande artista ora perché parla di Aida”, attacca.