Aida Yespica: “Non vedo mio figlio Aron da quattro mesi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 18:30 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 18:30
Aida Yespica, Instagram

Aida Yespica (foto Instagram)

ROMA – Aida Yespica, intervistata dal settimanale Vero, ha rivelato di non vedere il figlio Aron (avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari) da tanto tempo:

“Sta crescendo davvero tanto – ha confidato a “Vero” – ogni volta che lo rivedo resto stupita dei suoi cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così: da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.

Per ora li aiuta la tecnologia, con le videochiamate: “Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica”.

La showgirl ultimamente è tornata, raccontano le cronache gossippare, con l’ex Geppy Lama. 

Dal punto di vista lavorativo Aida Yespica rivela di essere in attesa dell’occasione giusta: “Per ora niente all’orizzonte. Tornerei volentieri in tv ma non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno già reality e ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non vi va di andare a fare l’opinionista in dei programmi in cui si urla”.

Fonte: settimanale Vero.