Ajax-Real Madrid, dove vederla in streaming e in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 01:47 OLTRE 6 MESI FA
Ajax-Real Madrid dove vederla

Ajax-Real Madrid, dove vederla in streaming e in diretta tv

Questa sera, mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 21, Ajax e Real Madrid scendono in campo all’Amsterdam Arena per la gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. A dirigere la contesa sarà l’arbitro slovacco Damir Skomina.

La gara di Champions League Ajax-Real Madrid sarà visibile in chiaro su Rai Uno e su Sky, sul canale satellitare Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming la partita sarà visibile su Rai Play e per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

L’Ajax arriva a questi ottavi di finale con il morale basso, dopo la sconfitta per 1-0 rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Heracles. Sentimenti all’opposto invece per il Real Madrid che nel weekend si è aggiudicato il derby contro l’Atletico con un netto 3-1, superando così i cugini nella Liga spagnola. Il Real infatti sembra avere ormai superato il periodo di inizio stagione caratterizzato da troppi alti e bassi e che avevano portato fino all’esonero di Lopetegui. 

Ajax-Real Madrid, le probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; F.de Jong, Van de Beek, Schöne; Ziyech, Dolberg, D.Tadić. All. Erik ten Hag.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Sergio Reguilón; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinícius jr. All. Santiago Solari.