Al Bano contro Costantino dopo domanda su Loredana Lecciso: lite in diretta tv

Pubblicato il 13 Febbraio 2017 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Costantino Vitagliano, promosso a opinionista nella tramissione di Rai Uno ‘Parliamone Sabato’, ha rivolto ad Al Bano la domanda che tutti i fan aspettavano circa la sua vita privata al Festival di Sanremo, beccandosi una risposta inaspettata.

Nella puntata speciale del talk pomeridiano condotto da Paola Perego, in onda domenica pomeriggio e dedicata alla kermesse canora, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha pensato bene di domandare ad Al Bano se avesse sentito telefonicamente la compagna Loredana Lecciso nel corso della sua permanenza nella città dei fiori, affermando di conoscerla molto bene.

La risposta di Al Bano è stata senza filtri: “A te che te frega, oh!”, ha esclamato, spazientito dall’ingerenza sui suoi affari più intimi. “Lui si comporta sempre così con me. Mi vuole molto bene e me lo trasmette in questo modo”, ha provato a minimizzare Costantino.

Infine la replica di Al Bano che ha voluto rincarare la dose: “Costantino, solo tu potevi fare questa domanda! C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes”.