Al Bano ha il Covid e salterà il Capodanno da Bari di Canale 5: “Non capisco i No Vax, stessero attenti” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2021 - 20:14 OLTRE 6 MESI FA
albano-foto ansa

Al Bano ha il Covid e salterà il Capodanno da Bari di Canale 5: “Non capisco i No Vax, stessero attenti” (foto Ansa)

Al Bano è risultato positivo al Covid e non potrà partecipare alla serata di Capodanno di Canale 5, che andrà in onda dal Petruzzelli di Bari, con la conduzione di Federica Panicucci.

Al bano, l’annuncio su Instagram: “Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito”

E’ lo stesso artista di Cellino San Marco ad annunciarlo con un video postato su Instagram: “Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare. L’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti”, spiega il cantante.

Albano Carrisis, 78 anni, nel video indossa un golf blu e cappello e parla dalla sua tenuta. “Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po’ il nemico della terza guerra mondiale. inirà, perché tutto passa: gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata, si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita, aspetto la benedetta data di morte”.

Al Bano ai No Vax: “Non li capisco, stessero attenti anche loro” 

“Mettiamoci un po’ ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso”, sottolinea all’insegna dell’ottimismo Al Bano che però avverte i No vax: “State attenti, colpisce tutti, anche i no vax. E’ questa la grande amara verità. Buon anno a tutti quanti, buon tutto sempre, alla fine vinceremo noi, sicuramente”, conclude.

Poi al Corriere della Sera aggiunge ancora una frase sui No Vax: “Non li capisco, questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune”.