Al Bano, Loredana Lecciso intervistata dalla D’Urso. Nuovo: “Romina non ha gradito, è fuori di sé”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2019 - 21:55 OLTRE 6 MESI FA
loredana lecciso

Loredana Lecciso a Live non è la D’Urso

ROMA – Secondo quanto racconta il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, tra Romina Power e Loredana Lecciso sarebbe in corso uno scontro. “Pare che la cantante sia fuori di sé dopo l’ospitata in tv della Lecciso”, si legge su Nuovo.

La Lecciso è stata infatti intervistata a “Live – non è la D’Urso” ed ha teso la mano alla Power. “Non ho nulla contro di lei” ha detto in trasmissione. La compagna di Al Bano si aspettava probabilmente un cenno conciliante da parte della Power che però non è arrivato.  

Gli attriti tra la Power e la Lecciso avrebbero le radici profonde. Al matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, la Lecciso non sarebbe stata nemmeno invitata. Anche l’anno passato, quando Al Bano ha celebrato in tv i 55 anni di carriera con due serate evento, non c’è stata traccia di Loredana  Lecciso e dei figli avuti con il cantante.

Intanto però, malgrado i mancati inviti ad eventi importanti, a giudicare dai social tra Loredana e Al Bano la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. E a quanto pare, come era prevedibile, quanto sta accadendo tra la sua compagna e la sua ex moglie dispiace molto ad Al Bano.

Fonte: Nuovo

 

In questo articolo parliamo anche di: