Al Bano, Romina all’ex marito: “Cosa tocchi? Cosa sono queste libertà?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2019 21:58 | Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 23:55

al bano e romina powerROMA – Al Bano e Romina Power sono impegnati in una tournée in Australia. Con loro ci sono anche i figli Yari e Romina Junior, con quest’ultima che nella data di Sydney è salita sul palco per sostituire una corista.

Sempre sul palco di Sydney, oltre a Romina Junior corista improvvisata, è successo un altro episodio curioso. Al Bano ha voluto ironizzare con coloro che lo seguono parlando del suo rapporto con l’ex moglie. Prima di parlar,e ha però scherzato sulla sua “libertà” e si è messo a palpeggiare Romina. A quel punto la diretta interessata ha replicato scherzando sul fatto che Al Bano la toccasse senza la sua autorizzazione. Il siparietto è stato anche pubblicato su Instagram.

Al Bano e Romina non stanno più insieme da circa venti anni. Tra i due però, negli ultimi tempi è tornata una grande complicità he va oltre la decisione di tornare a cantare insieme. Tutti e due raccontano che tra di loro c’è infatti sempre stata una grande magia.

Durante il concerto a Sydney, una fan ha chiesto al cantautore di Cellino San Marco di tornare anche nella vita in coppia con l’ex moglie. Al Bano ha replicato dicendo che se fosse stato per lui non l’avrebbe mai lasciata Romina. Per la cronaca, fu infatti Romina a chiedere il divorzio: il motivo della rottura non è mai stato pienamente reso noto. Tra le cause potrebbe esserci la scomparsa della loro primogenita Ylenia.  

Fonte: Instagram