Al Bano, intervista esclusiva a Spy: “Basta bufale, io e Romina non ci separeremo mai più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
Il post su Instagram di Spy con l'intervista ad Al Bano

Il post su Instagram di Spy con l’intervista ad Al Bano

ROMA – Romina Power e Al Bano, dopo anni di avvocati e incomprensioni è tornata la voglia di calcare i palchi insieme. La coppia di artisti sta infatti rendendo di nuovo felici i tanti fan sparsi per il mondo.

Molti sperano anche in un bel ritorno di fiamma che però, al momento, non è mai arrivato. Anzi, dai giorni scorsi sta circolando una voce secondo la quale i due sarebbero vicini ad una rottura definitiva. A volerla sarebbe Romina, intenzionata a chiudere ogni rapporto con l’ex marito.

Su Instagram però, il settimanale Spy annuncia un’intervista in esclusiva con Al Bano che sul settimanale annuncia: “Basta bufale, io e Romina non ci separeremo mai più”.  Il cantante cerca in questo modo di porre fine ai pettegolezzi circolati in questi giorni.

Il cantante di Cellino San Marco sembra voler difendere con le unghie e con i denti il suo rapporto con l’ex moglie. La conferma arriva anche da una risposta che il cantante 76enne, durante un  recente concerto in Australia ha dato ad un fan che gli chiedeva del rapporto tra i due: Al Bano ha raccontato di aver aspettato otto anni che la madre dei suoi figli tornasse con lui. Ritorno che però non è mai arrivato. Professionalmente invece, un riavvicinamento tra i due c’è stato. E i fan si devono accontentare anche perché non è affatto una cosa da poco.

Fonte: Spy, Instagram