Al Bano: “Tutta colpa di Romina Power se io e lei ci siamo lasciati”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 12:43| Aggiornato il 22 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – In una recente intervista, Al Bano ha raccontato che è stata Romina Power a volersi separare da lui. I due, negli utlimi anni hanno avuto un riavvicinamento artistico. Qualcuno ha parlato anche della possibilità che i due tornino insieme.

Al Bano, sulla separazione dall’ex moglie dice che, se fosse stato per lui, non si sarebbero mai separati: “È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che si è uscita l’americana che è in lei». Forse anche l’amata Cellino a lei stava stretta” ha concluso il cantante. 

Al Bano, in queste settimane deve fare i conti con la “questione” ucraina. In quel Paese, il cantante non è più gradito a causa della stima dimostrata nei confronti della Russia di Vladimir Putin. L’Ucraina è in lotta da diversi anni con la Russia per il predominio sulla regione del Donbass e la vicenda è finita per travolgere anche il cantante di Cellino San Marco, inserito in una black list di personaggi sgraditi perché considerati una vera e propria minaccia per la sicurezza nazionale dell’Ucraina. 

L’ex marito di Romina Power non è l’unico ad essere finito sulla black list: stessa sorte è toccata al collega Toto Cutugno. Ospite la settimana a Live Non è la D’Urso, il cantautore pugliese ha mostrato tutta la sua disapprovazione ed ha detto che presto si aggiusterà tutto. 

Fonte: Live Non è la D’Urso