Al Bano e Romina Power di nuovo nonni: Cristel ha messo al mondo Cassia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2019 20:59 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2019 20:59

La manina di Cassia, la foto pubblicata su Instagram da Romina Power

ROMA – Cristel Carrisi ha partorito: l’annuncio arriva da nonna Romina Power via social. La figlia Cristel, 33 anni, e il marito Davor Luksic sono diventati genitori della piccola Cassia, la seconda nipotina di Romina e Al Bano.

L’annuncio è arrivato su Instagram: qui, l’ex moglie di Al Bano ha pubblicato una foto della manina della piccola: “Quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita”, scrive a corredo dello scatto.

Dopo la condivisione della foto sono fioccati migliaia di “like”: tanti si sono voluti congratulare con la famiglia Carrisi.  Al Bano e Romina sono di nuovo nonni ad un anno dalla nascita di Kai, il primo nipotino, avuto sempre da Cristel.

“Io e mio marito Davor sognamo una famiglia molto numerosa”, ha raccontato tempo fa Cristel, aggiungendo: “E non ci fermermo qui”. “I miei genitori sono felicissimi”, ha poi aggiunto in riferimento ad Al Bano e Romina, “hanno sempre detto che volevano tanti nipotini”.

Davor è un imprenditore di origine croataò La coppia si è sposata il 3 settembre 2016 nella chiesa barocca di San Matteo a Brindisi. La coppia sta insieme dal 2012. La nascita del primogenito è avvenuta nel 2018 ed è stato accolto come una grande gioia in casa Carrisi.

E dopo Romina è arrivato anche il commento di Al Bano: “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima, invece brava Cristel che lo ha fatto!”. 

Fonte: Instagram