Al Bano e Romina a Sanremo, l’annuncio di Malgioglio su Instagram FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
al bano e romina su instagram

Il post di Malgioglio non lascia dubbi: Al bano e Romina a Sanremo

ROMA – Al Bano e Romina a Sanremo? Sembra proprio di sì a giudicare dal post pubblicato su Instagram da Cristiano Malgioglio

La coppia dovrebbe partecipare allo show con una canzone in gara scritta dal celebre paroliere. Malgioglio ha pubblicato un post inequivocabile in cui ha raccontato anche un retroscena che riguarda proprio la canzone che la coppia porterà alla 70esima edizione del Festival condotto per la prima volta da Amadeus. A quanto pare, la canzone è stata già tradotta in diverse lingue.

Queste le parole su Instagram di Malgioglio: “Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo. Albano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. I’m very happy”. 

Carrisi, negli ultimi mesi non aveva nascosto la volontà di partecipare al Festival di Sanremo. Mentre la sua presenza era stata confermata però, quella di Romina Power era ancora in dubbio. L’attrice americana era stata contattata da Adnkronos ed aveva affermato di non aver ancora deciso nulla:”Non so ancora se ci sarò” aveva detto Romina.  La convinzione alla partecipazione è arrivata dopo l’avvio dei diversi duetti iniziati già in estate sia in televisione, sia nelle piazze italiane. Ultimo appuntamento insieme della coppia è andato in scena ieri sera durante lo speciale dedicato ad Al Bano “55 passi nel sole”. 

Fonte: Instagram

al bano e romina su instagram

Il post di Malgioglio non lascia dubbi: Al bano e Romina a Sanremo

In questo articolo parliamo anche di: