Alba Parietti e Christopher Lambert a Ballando con le stelle

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2016 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
Alba Parietti e Christopher Lambert a Ballando con le stelle

Alba Parietti e Christopher Lambert a Ballando con le stelle

ROMA – Appuntamento sulla pista da ballo per Alba Parietti e Christopher Lambert, tornati insieme dopo 20 anni dalla loro intensa storia d’amore. Ma non saranno compagni, bensì rivali: i due infatti saranno entrambi ospiti a Ballando con le stelle, nella puntata di sabato 9 marzo e dovranno sfidarsi a passo di danza

Lambert, icona cinematografica tra gli anni ’80 e ’90, ha lavorato con i più grandi cineasti al mondo, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell’immaginario collettivo resta: “Highlander – L’ultimo immortale”.

Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi nello spazio “Ballerino per una notte”, accompagnato nella sua performance da un maestra del programma e imparando in breve tempo una coreografia studiata per lui e realizzata in diretta. Riuscirà, con il suo fascino, a conquistare anche la giuria più temuta del piccolo schermo? 

Di sicuro ha già riconquistato il cuore di Alba Parietti. A novembre scorso si sono riavvicinati quando Alba, spaventata per gli attacchi terroristici a Parigi, ha cercato subito rassicurazioni sul suo Highlander. Ma non è stato solo un ritorno di fiamma, a detta dei ben informati pare che i due stiano programmando le nozze.

Alba però finora ha detto di voler vivere questa seconda possibilità “evitando gli errori del passato”. Dopo un’estate di fuoco nel 1996 i due si lasciarono proprio a causa di una sovraesposizione mediatica. “Ho troppa paura di ritrovarmi di nuovo travolta dal gossip”, ha detto recentemente la Parietti – all’epoca la nostra relazione sembrava più la celebrazione della nostra popolarità. Voglio proteggere Christopher e la nostra storia”