Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini in ospedale dopo essere stato morso da un cane

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 20 marzo 2019 7:54 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2019 15:00
alba parietti

Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini in ospedale dopo essere stato morso da un cane

ROMA – Alba Parietti ha fatto preoccupare i fan annunciando sul suo profilo Instagram che il figlio Francesco Oppini è finito in ospedale. Il ragazzo, per difendere il cagnolino Venghi, è stato aggredito da un cane. I due cani si sono scontrati, tanto che il cagnolino della Parietti ha riportato diverse ferite.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha rassicurato tutti che al figlio non è successo nulla di grave, cosa che non si può dire del caneVenghi che si è procurato una lussazione, una frattura ad una zampa, oltre qualche ferita. La Parietti ha raccontato la vicenda su Instagram, descrivendo lo scontro tra i due cani: “Dovrebbe stare ricoverato ma noi lo portiamo a casa. Ha la faccia di un povero disgraziato ma anche lui ha le sue colpe”.

Sul proprio canale ufficiale Instagram Alba Parietti ha inoltre condiviso un simpatico siparietto in cui rimprovera il suo cane: “Hai un po’ di pentimento delle ca***te che hai fatto, dalla lite che hai fatto questa mattina che per poco ci rimette un dito Francesco? Il collare della vergogna adesso e tutte le ferite che c’hai, guarda qui che roba. Venghi, oggi non me la dovevi fare”. (fonte: Instagram)