Alba Parietti, foto del 1994 con Giovanni Ciacci: lui è irriconoscibile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 marzo 2019 11:00 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2019 11:00
Alba Parietti, foto del 1994 con Giovanni Ciacci: lui è irriconoscibile

Alba Parietti, foto del 1994 con Giovanni Ciacci: lui è irriconoscibile

ROMA – Una foto del 1994 in compagnia di Alba Parietti ha fatto emergere un dettaglio in più sul passato di Giovanni Ciacci, ex concorrente di Ballando con le Stelle e capo-tutor di Detto fatto. In quello scatto di 25 anni fa, Ciacci sembra irriconoscibile: lunga chioma scura, fisico atletico, pizzetto nerissimo. Le fan sono impazzite: “Che strafigo” gli hanno scritto.

Intanto Alba Parietti vuole “denunciare” il suo cane. E’ ovviamente una battuta quella dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. Ed ecco perché l’ha detta sui social in un post. Suo figlio Francesco,  nel separare il loro cane lupo Venghi da un altro cane, è stato morso finendo al pronto soccorso dell’ospedale.  Anche a Venghi non è andata bene: il cane, è infatti finito in una clinica veterinaria a causa di un morso.

Ora però, la bella Parietti ha voluto scherzare sulla vicenda affermando che giorni fa l’animale sembrava essere pronto a salutare la sua padrona, mentre oggi è in ottima forma. Alba ha quindi voluto scherzare sull’accaduto affermando: “Sono pronta a denunciare il mio cane per truffa. Non solo non ha subito operazione, ma si è alzato come Lazzaro, non zoppica, manca solo che lui chieda i danni”.

Francesco Oppini si è intromesso nella zuffa tra cani di taglia differente e, come detto, ha avuto la peggio finendo in ospedale. La vicenda è stata raccontata dalla stessa Alba sulle stories di Instagram. Il cane Venghi, invece, secondo la diagnosi del veterinario ha subito delle fratture senza però necessitare di interventi chirurgici. In un’intervista a Dagospia, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2019 ha dichiarato che “Venghi mi ha fatto preoccupare quasi più di mio figlio. Il cane ha litigato con un altro cane, mio figlio si è buttato in mezzo per separarli. Io ho un cane attore, narciso patologico e anche falso invalido”. Fonte: Instagram