Albano e Romina, l’annuncio definitivo: “Non li vedrete più insieme”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA
Albano e Romina, l'annuncio definitivo: "Non li vedrete più insieme"

Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2015 (Foto Archivio Ansa)

ROMA – “Albano e Romina insieme non li vedrete più”. Così Romina Power spegne definitivamente il gossip sui presunti ritorni di fiamma con il suo ex marito, nonché padre dei suoi quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr Jolanda. E lo fa in una intervista a Nuovo Tv.

A svelarne in anteprima i contenuti è il direttore Riccardo Signoretti che a Mattino 5 spiega: “Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta”.

A distanza di anni, i due cantanti, che di recente sono tornati a collaborare artisticamente, continuano a scaldare i cuori dei fan. Recentemente entrambi hanno confermato che sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston, per la prossima edizione del Festival di Sanremo diretto da Amadeus. Ma per quanto riguarda la sfera privata, a quanto pare, nessuna riconciliazione è all’orizzonte.

Dopo il matrimonio e la nascita dei loro quattro figli, la coppia ha deciso di dirsi addio nel lontano 1999. Da allora, Albano e Romina continuano ad essere al centro dei pettegolezzi, mai direttamente smentiti o confermati. Con questa intervista la cantante italo-americana gela definitivamente le speranze dei fan.

Fonte: Mattino 5