Alberto Angela, successo bis: 5,7 milioni di spettatori per Meraviglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 gennaio 2018 9:30 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2018 9:30
alberto-angela

Alberto Angela, successo bis: 5,7 milioni di spettatori per Meraviglie

ROMA – Alberto Angela e le sue Meraviglie sono di nuovo da record. Il divulgatore scientifico nella seconda puntata del suo programma ha accompagnato tra i siti Unesco in Italia ben 5,7 milioni di telespettatori, con uno share del 23,31%. Un risultato che lo ha portato a battere se stesso: la prima puntata infatti aveva raggiunto oltre 5.6 milioni di telespettatori, incollati davanti allo schermo a guardare Rai 1.

Il sito Libero quotidiano scrive che Alberto Angela vola sempre più in alto e dimostra che la divulgazione, quella fatta bene, ottiene ottimi risultati e registra il gradimento del pubblico ma anche dei social:

“Alberto Angela vola sempre più in alto e riesce nell’impresa di battere anche se stesso. Anche la seconda puntata di “Meraviglie – la penisola dei tesori”, il viaggio di Alberto Angela tra i siti Unesco in Italia, ha registrato grandi ascolti: ieri, su Rai1, è stato seguito da 5,7 milioni di spettatori mettendo a segno uno share del 23,31%. Un risultato che ha migliorato anche il successo del primo appuntamento che aveva ha registrato oltre 5 milioni e 600 mila sfiorando il 24% di share. Il conduttore è infatti riuscito ad aumentare il numero assoluto di spettatori. E la trasmissione dedicata al patrimonio artistico-culturale del nostro Paese, ancora una volta, ha fatto il “botto” anche suo social”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other