Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Mentre la baciavo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 9:16 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 9:17
Alberto Mezzetti a cena con Barbara D'Urso: "Mentre la baciavo..."

Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Mentre la baciavo…”

MILANO – Il sogno di Alberto Mezzetti, il Tarzan del Grande Fratello, si è avverato: è stato a cena con Barbara D’Urso. Il vincitore del reality non aveva mai nascosto la sua ammirazione per la conduttrice, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e a Di Più ha raccontato il loro incontro lontano dalle telecamere.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello la D’Urso lo aveva provocato, dicendogli che se si fosse fatto tagliare i capelli avrebbe accettato il suo invito. E Alberto si era subito fatto tagliare una ciocca da Barbara. Così i due hanno avuto un appuntamento. 

“Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”, ha raccontato Mezzetti, che ha spiegato di aver indossato per l’occasione una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans.

Durante la cena sembra che Barbara abbia anche fatto qualche assaggio dal piatto di Alberto. Dopo la cena si sono salutati con un bacio:

“Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente”