Alberto Mezzetti si butta in politica: dal Grande Fratello all’offerta del candidato sindaco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 giugno 2018 15:30 | Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2018 15:30
Alberto Mezzetti da Grande Fratello a politica: offerta del candidato sindaco

Alberto Mezzetti si butta in politica: dal Grande Fratello all’offerta del candidato sindaco

ROMA – Dopo il Grande Fratello che l’ha visto trionfare. Alberto Mezzetti potrebbe buttarsi in politica nella sua Viterbo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]Il candidato sindaco Giovanni Arena, esponente del centrodestra e vecchio amico del Tarzan di Viterbo, andrà al ballottaggio il 24 giugno e se vincesse potrebbe candidarlo come assessore.

Alberto è tornato nella sua Viterbo dopo l’esperienza televisiva nel reality show condotto da Barbara D’Urso, scrive Libero quotidiano, e tra la folla di amici e nuovi fan ad accoglierlo c’è stato anche il candidato sindaco Arena:

“Come racconta Tusciaweb, nel bel mezzo della festa a Grotte Santo Stefano è arrivato il candidato sindaco Giovanni Arena, centrodestra, vecchia conoscenza di Mezzetti che non si risparmia: “Domenica metterò una croce sul tuo nome. Perché di te, amico mio, mi fido”. Il 24 giugno anche a Viterbo si voterà per il ballottaggio e Mezzetti già pregusta una nuova carriera: se il suo amico dovesse vincere, per lui potrebbe anche esserci un posto nella nuova giunta comunale. “Potrei prenderlo in considerazione, per portare in Comune il pensiero popolare e risoluzioni a qualche problema”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other