Aldo Cazzullo chi è: moglie Monica Maletto, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del giornalista

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 Marzo 2022 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Aldo Cazzullo chi è: moglie Monica Maletto, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del giornalista

Aldo Cazzullo chi è: moglie Monica Maletto, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del giornalista (foto Ansa)

Chi è Aldo Cazzullo: moglie Monica Maletto, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del giornalista. Cazzullo è tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dalle ore 14:00 su Rai 1.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Aldo Cazzullo

Aldo Cazzullo è nato ad Alba, in provincia di Cuneo, il 17 settembre 1966 (età 54 anni).  Aldo Cazzullo è un giornalista e scrittore italiano. Non sono note le informazioni sul peso e sull’altezza del giornalista italiano. 

La moglie e i figli, la vita privata di Aldo Cazzullo

Il giornalista Aldo Cazzullo è sposato con Monica Maletto dal 1998 e ha due figli, Francesco e Rossana, coi quali adora viaggiare e che hanno partecipato assieme a lui alla stesura di alcune opere. Per il resto, non abbiamo altre informazioni sulla sua vita privata perché è molto riservato.

La carriera di Aldo Cazzullo

Nel 2003, dopo quindici anni a La Stampa, passa al Corriere della Sera dove è inviato speciale ed editorialista. Con il Corriere nasce un rapporto molto proficuo, che vede Aldo Cazzullo lavorare ai contenuti per cinque edizioni delle Olimpiadi, da Atene 2004 fino a Rio 2016, e altrettanti mondiali di calcio, tra i quali spicca ovviamente l’edizione del 2006 che ha visto trionfare la nazionale azzurra.

Al Corriere della Sera riesce ad affermarsi sia grazie alle sue interviste, sia alle ottime coperture sui principali fatti che hanno caratterizzato gli ultimi 30 anni della nostra storia.