Alessandra Amoroso pubblica una foto col compagno Stefano Settepani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2019 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani (foto Instagram)

ROMA – Alessandra Amoroso su Instagram per la prima volta ha pubblicato una foto del compagno. Chi è? E’ il produttore di Amici Stefano Settepani.

I due, Stefano Settepani e Alessandra Amoroso, stanno insieme dal 2015. E, neanche a dirlo, si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi.

E ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre…ma non basta mai!”, scrive l’artista salentina nella didascalia della foto, facendo sua una frase del brano Anche Fragile di Elisa. Poco dopo, ovviamente, è arrivato anche il commento di Elisa: “Vedervi felici – scrive la cantante – Vi voglio bene. Petardini miei”.

Ma chi è Stefano Settepani?

Di lui si sa che è nato a Milano nel 1976 e vive a Roma dove lavora nella Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi che produce tutti i suoi programmi di punta: da Amici a Italia’s Got Talent, da Tu si que vales a C’è Posta per Te.

A quando il matrimonio? Chissà. Di sicuro la Amoroso recentemente ha dichiarato di volersi prendere una piccola pausa dalla sua carriera musicale. Forse è il momento giusto. Forse.

Fonte: Instagram.