Alessandra Appiano, il post su Facebook: “Sono troppo stanca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 9:03 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 9:03
Alessandra Appiano, post  inquietante su Facebook prima della morte

Alessandra Appiano, il post su Facebook: “Sono troppo stanca”

ROMA – Alessandra Appiano è stata trovata morta domenica 3 giugno a Milano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva si sarebbe tolta la vita a 59 anni, secondo le autorità che parlano di “gesto volontario“. E intanto spuntano dei post su Facebook inquietanti, in cui la Appiano parlava della sua stanchezza e di dover imparare a volersi bene: “Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo”.

Negli ultimi tempi sulla sua pagina Facebook Alessandra dimostrava un disagio, una fragilità che condivideva con i suoi amici e follower, ma che nessuno ha colto. Nel post pubblicato un mese fa, si leggeva:

“Lo sapevo: mai anticipare nulla. Soprattutto riguardo una cosa a cui tieni. Domani non potrò parlare de “Il bicchiere mezzo pieno” a Storie Italiane, perchè il “simpatico” Italo mi comunica ora via sms che il treno con cui sarei dovuta partire stasera è in ritardo di 80 minuti. Arrivare a mezzanotte a Roma, affannarmi alla ricerca di un taxi, trovarmi in hotel a un orario in cui non posso più nemmeno cenare, alzarmi domattina all’alba per trucco e parrucco stravolta di stanchezza non lo riesco a fare… Per la prima volta in vita mia getto la spugna su un impegno di lavoro. Vuol dire che devo prendere atto di essere troppo stanca. E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo…”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other