Alessandra Mussolini all’Isola dei Famosi? Avvistamento sospetto…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Mussolini all'Isola dei Famosi? Avvistamento sospetto vicino agli studi Magnolia...

Alessandra Mussolini all’Isola dei Famosi? Avvistamento sospetto… (foto d’archivo Ansa)

ROMA – Alessandra Mussolini all’Isola dei Famosi? Forse è solo una suggestione, sicuramente sarebbe un colpaccio non indifferente dal punto di vista televisivo. Fatto sta che Giuseppe Candela, solitamente molto ben informato sui fatti che riguardano il mondo del piccolo schermo, ha lanciato su Twitter (e Dagospia l’ha ripreso) l’avvistamento della ex parlamentare nei pressi della sede della Magnolia (la società che si occupa della produzione di tante trasmissioni, tra cui appunto il reality di Mediaset).

Badate bene, stiamo parlando di una notizia che potrebbe dire tutto o niente. Non è detto che la Mussolini fosse lì per l’Isola, e anche se fosse non è dato sapere se stesse trattando la sua eventuale partecipazione come concorrente o come opinionista. D’altronde la Mussolini è da anni volto noto del pubblico televisivo: frequenti i suoi litigi (specie quando si parla della sua famiglia), ma anche le ospitate nei reality show. Proprio in questi giorni è diventata virale la sua reazione nei confronti di un concorrente de La Pupa e il Secchione che aveva confuso Stalin con Benito Mussolini (e almeno in questo caso, ha tutta la Mussolini ha tutta la nostra solidarietà, e non per una questione di simpatie politiche).

Ecco che ha scritto Candela su Twitter: CHE CI FACEVA QUESTA MATTINA ALESSANDRA MUSSOLINI SOTTO LA SEDE DELLA SOCIETA’ DI PRODUZIONE MAGNOLIA A ROMA, IN COMPAGNIA DELL’AGENTE DEI CASTING NANDO MOSCARIELLO? COSA BOLLE IN PENTOLA PER L’EX PARLAMENTARE E OPINIONISTA TV? (Fonti: Twitter e Dagospia).