Alessandro Casillo ha lasciato Amici 18: ecco il motivo dell’abbandono

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2019 15:13 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 15:13
Alessandro Casillo ha lasciato Amici 18: ecco il motivo dell'abbandono

Alessandro Casillo ha lasciato Amici 18: ecco il motivo dell’abbandono

ROMA – Alessandro Casillo ha lasciato Amici 18. Mentre si avvicina la data di messa in onda del serale, prevista per il 30 marzo, il cantante non era infatti presente durante l’ultima registrazione, nella quale i ragazzi si stanno giocando gli ultimi posti per accedere alla parte finale del programma.

Mentre tutti (Maria De Filippi e professori compresi) non hanno fatto il suo nome, come se niente fosse, a rivelare la verità è stato l’ex corteggiatore Amedeo Venza, il quale non molti giorni fa aveva fatto sapere al pubblico i motivi per cui Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non erano più stati invitati alle scelte di Uomini e Donne.”E’ giusto che il pubblico sappia il motivo dell’assenza di Alessandro”, troviamo scritto in una Story pubblicata sul profilo social di Venza e poi ripresa da tutte le pagine Instagram tra cui pinkladies.tv.

“Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi dovute alle forti critiche ricevute durante le prove”, conclude l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che pare essere una fonte autorevole riguardo ciò che accade nel mondo delle trasmissioni della De Filippi. E’, però, doveroso sottolineare che ancora la redazione del programma non si è espressa in merito a tutta la questione. (Fonte Instagram).